Tutto il bene che mi voglio by Terenzio Traisci

Tutto il bene che mi voglio by Terenzio Traisci

autore:Terenzio Traisci
La lingua: ita
Format: epub
editore: Mondadori
pubblicato: 2019-12-09T16:00:00+00:00


Assorbenti regolari

La maggior parte delle regole dei nostri valori deriva dalle persone che frequentiamo o con cui siamo cresciuti. Una volta un famoso coach, Jim Rohn, disse:

SIAMO LA MEDIA DELLE CINQUE PERSONE CHE FREQUENTIAMO PIÙ SPESSO.

E aveva ragione, perché sarà facile smettere di fumare se ogni giorno frequenti persone che fumano più pacchetti al giorno? Difficilissimo, perché se smettessi probabilmente sarebbe più difficile frequentarle, si potrebbero creare disagi per te e per loro.

Se frequenti persone che parlano solo di calcio, di quali argomenti discuterai tu più frequentemente? Che ambienti frequenterai più facilmente: biblioteche o circoli sportivi/bar? Ed è vero o non è vero che il tuo modo di parlare, ragionare, agire, sarà simile al loro? Se fosse diverso, il rapporto con loro non durerebbe, perché non li sopporteresti!



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.